Alessandro Grazian Live

Dopo un anno e mezzo di pausa e dopo quasi due anni dal suo ultimo concerto padovano il cantautore e musicista Alessandro Grazian ha scelto il Mondo Che Non Vedo per ritornare a cantare le proprie canzoni!
L’occasione è un evento speciale con cui si inaugurano dei concerti acustici nella nostra libreria-caffetteria.
Il cantautore proporrà un concerto intimo voce/chitarra andando a pescare canzoni da tutto il proprio repertorio partendo dall’album d’esordio Caduto nel 2005 fino al recente L’Età più forte pubblicato due anni fa.

Alessandro Grazian, cantautore padovano, milanese d’adozione, esordisce come cantautore nel 2005. Nella sua carriera pubblica 4 dischi e 2 ep: ‘Caduto’ nel 2005, ‘Soffio di nero’ nel 2008, ‘Indossai’ nel 2008, ‘L’abito’ nel 2009, ‘Armi’ nel 2012 e ‘L’età più forte’ nel 2015. Grazian ha collaborato con numerosi artisti in veste di musicista e co-autore/arrangiatore/produttore. Tra le sue collaborazioni più recenti ci sono l’ultimo album di Nada e di Federico Fiumani (leader dei Diaframma) di cui è arrangiatore e produttore artistico. Ha inoltre collaborato con il teatro e realizzato colonne sonore per cortometraggi e documentari (finalista al Festival di Cannes 2011 col regista Pasquale Marino). Lavora anche nel campo dell'arte figurativa: i suoi progetti pittorici sono stati esposti in numerosi spazi espositivi italiani.

Foto dell'evento