Nubivaghi – Quarto open mic (Non c’è due senza tre)

(e il quarto vien da...)

Noi del Consorzio Poetico Nubivaghi vi invitiamo a partecipare al nostro quarto open mic. Uno spazio ideale per condividere il proprio amore per la poesia, tirando fuori dal cassetto quello che gelosamente custodiamo (non lasciate che venga seppellita dalla polvere!), per ascoltare quello che altri amanti delle lettere hanno da dire o semplicemente altre persone mosse dalla stessa passione.

Ogni partecipante avrà la possibilità di recitare poesie, brevi monologhi o brani di prosa, di produzione propria, e avrà a disposizione tre minuti di tempo per la propria esibizione. Accetteremo candidati fino a un massimo di 20 lettori.
Per iscrivervi contattateci all'indirizzo nubivaghi@gmail.com, inviando entro (e non oltre) il 22 ottobre, in formato Word o PDF, il componimento che si vorrebbe leggere in pubblico. Ogni lettore è pregato di portare con sè una copia stampata (non si accettano testi letti da smartphone o tablet).

Per la durata dell'evento saremo circondati da libri e con in mano un buon calice di vino. Dopo il successo del nostro terzo open mic, sarà ancora una volta "Il Mondo che non vedo" a farci da cornice, caffè letterario patavino che ci ha conquistati per la sua atmosfera intima e poetica e per la gentilezza delle due ospiti, Erica e Michela, oltre che per gli scaffali colmi di libri di editori indipendenti (e non solo!).

Non vediamo l'ora di rivedere volti ormai noti e di conoscerne di nuovi!

Martina, Francesco, Alessandro, Richárd