Nubivaghi – Terzo open mic

Noi del Consorzio Poetico dei Nubivaghi vi invitiamo a partecipare al nostro terzo open mic. Uno spazio ideale per condividere il proprio amore per la poesia, tirando fuori dal cassetto quello che gelosamente custodiamo, recitando una poesia altrui che vorremmo condividere o semplicemente per ascoltando quello che altri amanti delle lettere hanno da dire.

Ogni partecipante avrà la possibilità di recitare poesie, brevi monologhi o brani di prosa, di produzione propria o altrui, e avrà a disposizione tre minuti di tempo per la propria esibizione. Accetteremo candidati fino a un tetto massimo di 20 lettori.
Per iscrivervi contattateci all'indirizzo nubivaghi@gmail.com, inviando entro (e non oltre) il 10 settembre, in formato Word o PDF, il componimento che si vorrebbe leggere in pubblico. Ogni lettore è pregato di portare con sè una copia stampata (il leggio non lo portiamo per bellezza).

Per la durata dell'evento saremo circondati da libri e con in mano un buon calice di vino. A farci da cornice infatti, come in occasione del nostro primo open mic, sarà Il Mondo che non vedo, caffè letterario patavino che ci ha conquistati per la sua atmosfera intima e poetica, oltre che per la gentilezza delle due ospiti, Erica e Michela.

Con questo evento vogliamo inaugurare una stagione ricca di eventi e novità, tornando nella nostra amata Padova e ricordandovi che ci siamo, più cariche di idee e d'ispirazione che mai!

Martina, Francesco, Alessandro, Richárd

essay mama discount code
coolessay discount code