Spazio in costruzione

Hai mai voluto imparare il cirillico, suonare il banjo, ballare le coreografie dei k-pop, affinare la tecnica di coltivazione dei cactus ma non avevi la possibilità economica per farlo?
Hai mai voluto insegnare ad altri la tua conoscenza della fisica quantistica?
Hai mai immaginato uno spazio in cui poter incontrare persone che abbiano i tuoi stessi interessi o che possano farti conoscere qualcosa che ancora non sai?

Nel mondo ci sono tante cose da imparare e ciascuno di noi, nel corso della vita, ha fatto delle esperienze che ci hanno insegnato qualcosa e ci hanno portato a chi siamo adesso. Pensiamo che queste esperienze siano una potenziale fonte di conoscenza e che il loro valore aumenti quando vengono condivise con gli altri.
Vogliamo costruire insieme a voi uno spazio di scambio culturale, in cui le persone possano condividere con gli altri ogni tipo di conoscenza, insegnare ciò che conoscono, imparare ciò che ancora non sanno.
La cultura e la conoscenza sono un bene comune, che appartiene a tutti!

Vi aspettiamo il 07 maggio 2019 presso “Il mondo che non vedo”, in via Beato Pellegrino 37 (Pd), alle 17:30, per un aperitivo in cui scambiarci idee su come realizzare questo spazio!